BEACHWEAR

Costumi da bagno interamente in cotone di altissima qualità. Cinque diversi modelli: swimsuit, bikini, bandy , beach e fitness. Tutti in diverse varianti colore.

Il swimsuit: è un costume intero, un modello intramontabile che slancia la figura e mette in risalto le spalle. Gioca con il color blocking abbinando colori vivaci su base grigio chiaro o blu scuro e il risultato è un capo molto versatile, tanto semplice quanto chic e sofisticato. Un costume che si trasforma all’occorrenza in un bellissimo body da utilizzare anche lontano dalla spiaggia impreziosito dagli accessori giusti.

Il bikini: reggiseno a triangolo e slip con laccetti, altro grande classico tra i costumi da bagno.

Il bandy: ha il triangolo leggermente più sostenuto del bikini e nella sua semplicità, è impreziosito dal dettaglio dei laccetti colorati sul retro.

Il beach e il fitness sono invece perfetti per le più sportive: indosso comodo, con zip sul davanti per il beach e scollo all’americana per il fitness. Il tessuto sostenuto li rende perfetti da utilizzare anche per gli allenamenti outdoor (più c’è il rischio di sudare meglio è utilizzare tessuti 100% naturali)

Tutti i costumi con un doppio slip: quello relativo al modello scelto e, nella stessa variante colore, uno slip taglio vivo che può essere utilizzato anche come intimo (perché invisibile anche sotto i vestiti più attillati).